mercoledì 22 agosto 2012

GUADAGNARE IN INTERNET CON I SITI CASHBACK

http://www.buyon.it/uebididofaof
SAPETE COS'E' IL CASHBACK?
Ecco la definizione di Wikipedia:
 Un sito di cashback (soldi indietro) è un particolare ed innovativo sito dove gli utenti registrati possono guadagnare soldi veri dai loro acquisti online o anche da quelli dei loro amici.

COME FUNZIONZA :

Il sito di cashback guadagna una percentuale degli acquisti effettuati dai propri utenti su uno dei negozi convenzionati e altrettanto semplicemente riversa una parte di questo suo guadagno a chi ha effettivamente acquistato.
L'utente registrato può guadagnare denaro da molteplici tipi di acquisto online come viaggi, abbigliamento, prodotti elettronici e prodotti finanziari.
Il vantaggio importante è che acquistando su un sito di cashback si mantengono anche le offerte e gli sconti eventualmente fatte dal venditore affiliato che si combinano con il cashback e l'utente può risparmiare ancora di più.
Il sito di cashback incentiva sempre i propri utenti offrendo loro dei benefici o dei soldi se invitano altri utenti. In questo modo i benefici sono sia per l'utente in termini di cashback che per il sito che trova un canale pubblicitario alternativo e spesso più economico rispetto a quelli classici.
In genere il sito di cashback pone un limite minimo da raggiungere per poter richiedere il pagamento rendendo così necessaria per l'utente la fidelizzazione, questo anche perché spesso regala all’atto della registrazione da 5 a 10 euro.
Normalmente il pagamento avviene tramite assegno proprio per rendere meglio l’idea che non si tratta di sconto ma di guadagno e in alternativa anche PayPal o bonifico.
( http://it.wikipedia.org/wiki/Cashback)

Quindi viene naturale chiedersi se l'acquisto cashbacck sia sicuro oppure l'ennesima bufala di internet... eh gia' come e' possbile che ci paghino per un acquisto, di solito le regole alle quali siamo abituate sono ben diverse e cioe' vado in un punto vendita o un sito di vendita on line compro pago e mi viene recapitata la merce;la risposta va cercata nel prezzo del prodotto in pratica (chi ha lavorato all'interno di strutture commerciali come me gia' conosce questa dinamica) una parte del prezzo viene gia' destinata alla voce incidenza marketing e cosa significa questa voce, non significa altro che l'utente finale paga in quel prezzo i costi di marketing per quel determinato prodotto tipo pubblicita nei vari canali che tutti conosciamo, volantinaggio e via cosi.... il cashback invece non fa altro che sfruttare ilclassico e vecchio ma sempre ben funzionante passaparola che permette cosi' alle aziende di risparmiare grosse somme di denaro in termini di marketing che vengono quindi investite appunto nel cliente che segnala dando la possibilita' di poter guadagnare le cifre che abbiamo visto sopra e credetemi sono veramente cifre iirisorie per le aziende quelle del cashback rispetto a le normali spese di marketing, per questo motivo viene detta strategia win win cioe' vincente da tutte e due le parti sia del venditore che ha un ottimo risparmi e sia del cliente che ha a sua volta ottimi sconti sullo stesso prodotto e la possibilita' di poter guadagnare da ogni acquisto oltre che da ogni iscrizione che riesce a generare!!!
Quindi perche' non aproffittare!!!!
Clicca sopra il link e buon Cash Back

http://www.buyon.it/uebididofaof

Ricorda: l'iscrizione e' gratis!


iscrivetevi e potrete gia' vedere il vostro cashback .


A presto

1 commento: